Non hanno avuto pietà e non si sono fermati mentre pestavano Willy Monteiro Duarte, il giovane 21enne morto a Colleferro. Oggi i fratelli Bianchi accusati dell’omicidio insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, chiedono invece una cella in isolamento per paura di ripercussioni in carcere contro la loro persona.

E’ bastato un “Che stai facendo?” per scatenare un’aggressione a sfondo razziale

I detenuti sembrano infatti non perdonare quest’efferatezza ai danni di un ragazzino. «Non vi vogliamo» e sputi al loro passaggio. Così sono stati accolti, nel carcere di Rebibbia a Roma, i presunti assassini di Willy.

Così i legali si sono messi per richiedere una cella di isolamento per altre due settimane, il rischio di ritorsioni è concreto. Inoltre proveranno a trasformare ancora una volta il capo d’imputazione del reato, da volontario a preterintenzionale. Gli avvocati fanno leva che l’arresto sia avvenuto in flagranza di reato ma in quasi flagranza, quindi non durante il pestaggio.

La storia di Beatrice Ion: dalle minacce in carrozzina alla Nazionale di basket

I fratelli Bianchi così forti e possenti, hanno infatti preteso il «diritto a una giusta detenzione». Che venga tutelata la loro incolumità, lontano da occhi indiscreti all’interno del carcere.

LEGGI ANCHE: Serie C: corsa contro il tempo per i calendari ma il campionato parte puntuale, forse…

Tanti giovani chiedono spazio a Boscaglia

Fallani: “Conquisterò il grande calcio con il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui