I tanti under in organico aspirano a un posto nel Palermo ma la squadra ha bisogno di innesti anche di esperienza.
La società punta molto sui giovani.
Palermo, la carica della linea verde. Gli under cercano un posto al sole.
Silipo, Lucca e soci possono rivestire un ruolo pesante anche in questa stagione.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Linea giovani, anche in Serie C. Il Palermo ha fatto una scelta dopo il ritorno tra i professionisti, confermando parte dei ragazzi che nella scorsa stagione hanno vinto il campionato di Serie D con Pergolizzi in panchina.
Inizia così l’articolo di Giovanni Mazzola che sottolinea come in viale del Fante si punta molto sugli under che erano obbligatori nello scorso torneo.
Attualmente in rosa ci sono 5 dei baby che lo scorso anno hanno contribuito alla vittoria del campionato ed un nuovo arrivato: Fallani, Doda, Corrado, Peretti, Lucca e Silipo.

Il Palermo crede in loro e lo dimostra il fatto che quattro dei cinque rientranti sono tornati in Sicilia a titolo definitivo, scrive Mazzola che sottolinea il contratto di quattro anni sottoscritto da Silipo o le attenzioni per Lucca, l’attaccante che in questo momento si gioca il posto con Saraniti e che piace al presidente Mirri.
Gli altri giovani invece sono tutti difensori, dal nuovo Corrado a Doda, Peretti e Fallani. E il numero dei baby rosanero potrebbe aumentare se Boscaglia decidesse di aggregare anche Marong, il difensore che ha svolto la preparazione a Petralia e su cui adesso la dirigenza dovrà pronunciarsi.
In caso di tesseramento del difensore gambiano, il Palermo completerebbe così il suo reparto difensivo. La carica dei giovani, pronti a fare la propria parte anche in Serie C, scrive Mazzola in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui