Palermo Bologna Succi

A volte il destino riserva incontri particolari che nessuno avrebbe immaginato possibili. Storie che s’incastrano per poi tornare ad avere un senso.

Giocatori che fanno il loro corso, indossano la maglia rosanero nella stessa annata in cui ci sono altri campioni che rischiano di oscurarli. Sarà infatti oscurato da giocatori come Migliaccio, Nocerino, Liverani che nelle stesse annate hanno lasciato il segno. Una carriera costellata anche da tanti infortuni. Di chi stiamo parlando? Di Roberto Guana, giocò negli anni di gloria del Palermo dal 2006 al 2009 senza riuscire ad incidere come tutti gli altri.

Serie C: svelata la prima giornata. L’avversario del Palermo…

Oggi però Roberto Guana incontra nuovamente il Palermo: lo farà da vice nella prima sfida di campionato di serie C con il suo Teramo. Infatti Roberto Guana ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 2019 al Forlì sempre da vice e da quest’anno la sua esperienza continua con Massimo Paci, allenatore del Teramo.

Boscaglia: “Inizio difficile ma non dobbiamo regalare nulla”

Il Palermo in questa nuova sfida al presente, incontra una fetta del suo passato. Il passato ritorna sempre, per regalare a volte una marcia in più verso il futuro, anche un incoraggiamento, una spinta, un cenno d’intesa, seppur da avversari.

Una prima di campionato per il Palermo che avrà un’importanza capitale, ci sarà spazio per i sentimentalismi, per i ricordi amarcord, le curiosità, giusto per ricordarci forse che questa non è una serie C come tutte le altre…

Poi però dopo pochi minuti sarà, come sempre, il campo a parlare. E allora lì, i ricordi varranno ben poco, quando ci sono i tre punti in palio, il nuovo Palermo deve pur cominciare a correre…

LEGGI ANCHEMonreale, violenta aggressione alla fermata dell’autobus: giovane in ospedale in prognosi riservata

A Trapani finisce l’era Alivision: via Di Donato e Porchia

Rosa, esordio a Teramo, prima in casa col Potenza e derby alla nona giornata

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui