Delio Rossi

Tutti i consigli e le strategie vincenti di un allenatore che è rimasto nel cuore dei tifosi rosanero, e che sa che vincere non è mai semplice soprattutto in una categoria così ostica come la serie C.

Ai microfoni di TuttoBari.com, è intervenuto Delio Rossi, commentando il campionato che aspetta gli avversari del Palermo e il girone meridionale, e quanto potrà influire per piazze importanti l’assenza del pubblico.

Assist Delio Rossi:”Io scenderei in C solo per il Palermo. Qualità per vincere”

Col cambio di Ds e tecnico, la società molto probabilmente ha mostrato di non essere contenta della gestione precedente ritenendo maturi i tempi per cambiare.

Pressioni? Chi va ad allenare a Bari sa cosa gli aspetta, soprattutto se in Serie C ci si siede sulla panchina biancorossa per vincere il campionato. Chi non riesce a supportare la pressione della piazza deve evidentemente cambiare mestiere.

Delio Rossi: “Il calcio deve ripartire. Riforma? Giusto farla. Cavani il più forte mai allenato!”

La Serie C è un campionato anomalo e paradossalmente in questo campionato servono calciatori adatti e plasmati per la Serie C, che vanno a giocarsi tutte le partite e non hanno timore di nulla. Imbottirsi di calciatori di categoria superiore è un errore: in Serie C bisogna costruire una squadra per vincere il campionato e per farlo bisogna acquistare elementi importanti per questa categoria. Piazze come Bari, Palermo e Foggia avvertiranno di più il fatto di giocare a porte chiuse ma ciò non sarà un fattore determinante. L’aspetto tecnico viene sempre in primo piano e l’assenza di pubblico, seppur anormale, non condizionerà ciò che il campo avrà da offrire“.

LEGGI ANCHELazaar: “A Palermo giocavo tutte le partite, davo tutto per scontato”

Petralia 2020, day 16: il programma di oggi del Palermo

Martinelli: «Forza Ale» da tutta Italia

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui