Potevamo decidere di tacere e lasciare che il conflitto restasse tutto interno ma per correttezza nei confronti dei nostri lettori spieghiamo come sono andate le cose.
Per provare a capire a che punto fosse la trattativa per il giocatore abbiamo contattato quello che tutti i portali, le agenzie o i siti specialistici citano come il procuratore, cioè il signor Claudio Tonioli. Il signor Tonioli non ha fatto alcuna obiezione Alle nostre domande, anzi, ha fornito le risposte che vi abbiamo pubblicato.

Pochi minuti la smentita del giocatore che indica invece come suo agente l’avvocato Maurizio De Rosa. Abbiamo immediatamente ricontattato il signor Tonioli che contrariamente a quanto affermato ci in precedenza, negava tutto rispondendo testualmente: ‘’Confermo le smentite del giocatore’’.

Questo vogliamo precisare a beneficio del corretto svolgimento dei fatti che questa volta ci vede vittime di lotte intestine che evidentemente si stanno realizzando intorno al calciatore. Ancora una volta il calciomercato e gli operatori che vi ronzano intorno si dimostrano un terreno poco limpido e poco trasparente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui