Mercato. Il terzino scuola Inter dovrebbe arrivare in prestito, il centravanti vuole un contratto triennale.
Emergenza in mediana, si valuta sempre Agazzi. In attacco la pista Gliozzi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Ore frenetiche per cercare di chiudere l’operazione Corrado. Tra Palermo e Inter non dovrebbero esserci problemi sulla formula del trasferimento del terzino classe 2000…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la formula dovrebbe essere quella del prestito, con il giocatore che pur avendo alcune richieste in B (Entella), gradirebbe la destinazione Palermo.
L’unico dubbio è legato allo spazio che potrebbe avere in rosanero considerando che lo scorso anno all’Arezzo è stato titolare nella squadra allenata da Di Donato.

Altro reparto da rinforzare è sicuramente il centrocampo: dopo Palazzi, il Palermo continua a guardare in casa Monza: un profilo accostato ai rosanero è quello del mediano Armellino, in uscita dal club di Berlusconi.
Rimane sotto osservazione anche Agazzi del Livorno, per quanto gli amaranto intendano puntare sul loro centrocampista in vista della nuova stagione in Serie C. Il «sogno» Mazzitelli, invece, resta tale, scrive Giardina che sottolinea anche la necessità del club rosanero di puntellare l’attacco.

Con il Sassuolo si valuta la pista Gliozzi, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa con Corazza. La distanza fra le parti è sempre legata alla durata del contratto con il bomber della Reggina che insiste per un ingaggio triennale.
Altra idea potrebbe essere quella di Kanouté del Catanzaro ma non è sicuramente la necessità prioritaria visto che il giocatore è soprattutto una seconda punta ed il Palermo è alla ricerca di un centravanti.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui