Palermo

Fare le nozze coi fichi secchi è un’espressione che lascia intendere l’arte dell’arrangiarsi. Di provvedere a qualcosa con quello che si possiede.
E’ quello che sta facendo in questi primi giorni di ritiro, mister Boscaglia, per quanto riguarda il centrocampo: si arrangia.

L’assenza forzata di Martinelli ha complicato ancor di più le cose nel reparto centrale della squadra che per il momento si trova rappresentato solo da Martin e dal neo arrivato Palazzi. Ovvio che sarà il reparto che richiederà maggiori interventi.

Per giorni si è parlato con insistenza di Nicolò Bianchi della Reggina ma, da nostre info, sembrano siano state solo voci e nulla più.
Anche Taibi, Ds dei calabresi, aveva smentito in maniera secca la voce dichiarando incedibile il centrocampista.
Dunque niente Bianchi per il Palermo ma probabilmente due centrocampisti, giovani e di grande prospettiva, potrebbero arrivare in rosanero.
Da notizie raccolte dalla nostra redazione, gli acquisti potrebbero seguire la tratta toscano-lombardo-romagnola, fra club di appartenenza e club di gioco. Due trattative in fase avanzata che, superato qualche intoppo, potrebbero decollare positivamente nei prossimi giorni.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui