E’ da lunedì scorso, giorno dell’incidente di Viviana Parisi contro un furgoncino, che nessuno ha rinvenuto tracce della donna e del bambino di nome Gioele. Un giallo che sembra non aver un filo logico, stando ai gesti effettuati da Viviana prima della scomparsa. La donna infatti, avrebbe dichiarato al marito di andare insieme al figlioletto al centro commerciale di Milazzo ma nulla dimostra che sia stata lì; ha lasciato il suo cellulare personale in casa e poi il gesto inspiegabile: secondo alcune fonti, la donna con in braccio il bimbo, sarebbe scappata oltre il guardrail sparendo.

L’ambigua vicenda di Caronia: mamma e figlio spariti nel nulla

Le ricerche si infittiscono sempre di più, ieri sono stati passati al setaccio 80 km di ettari di terreno con annesso un pozzo artesiano della zona. Diverse le persone sentite e interrogate senza aver ottenuto esiti concreti. Familiari e marito della donna sostengono fortemente che abbia avuto un attacco di panico dovuta all’impatto con l’autoveicolo, che l’ha spinta a scappare dal luogo dell’accaduto.

Sono state prese in considerazione anche le telecamere del centro commerciale in cui era diretta, ma nessuna di loro mostra traccia della fuggitiva. Nel frattempo, l’auto della donna è stata sequestrata dalla polizia ed è sotto studio degli inquirenti per trovare tracce che possano aiutare a ricostruire la vicenda.

In attesa di ulteriori notizie, invitiamo chiunque sappia qualcosa a parlare, affinché donna e bambino possano tornare a casa indenni.

LEGGI ANCHECastori duro: “Siamo retrocessi per la superficialità della società”

Mirri: “Lavoriamo in silenzio. Più si parla, più si corre il rischio di dire delle stupidaggini“

La pandemia non è finita: la Sicilia accusa un rialzo improvviso, causa movida o viaggi?

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui