Kraja

Erdis Kraja fin da quando è arrivato a Palermo si è distinto per continuità e personalità sul campo, caratteristiche che gli hanno permesso di essere annoverato spesso tra i titolari o di essere comunque coinvolto a partita in corso.

Lo stesso giocatore albanese ha oggi rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Time”, dove parla dei suoi modelli calcistici, dei compagni di squadra e delle avversarie affrontate, ultima tra queste il Giugliano: “Ogni trasferta è sempre dura per noi, a Giugliano abbiamo fatto fatica nel primo tempo ma alla fine il gioco è uscito fuori e siamo riusciti a vincere”.

“Tra under e over c’è differenza sicuramente sul piano dell’esperienza, ma sulla qualità non abbiamo nulla da invidiare. La mia posizione? Non ho una preferenza principale, mi trovo benissimo a fare il mediano ma anche negli altri ruoli del centrocampo mi trovo a mio agio”. A proposito di over: “Mi trovo molto bene con i tre a centrocampo come giochiamo adesso, e con giocatori accanto come Martinelli e Martin è tutto più facile. Non ho punti di riferimento, ma giocatori come Isco e Iniesti sono quelli a cui mi ispiro di più”.

Il giocatore albanese conclude parlando degli avversari finora affrontati: “Mi aveva impressionato il Marsala perché c’era Ficarrotta ma ora è da noi, quindi il problema non si pone (ride, ndr). Le altre squadre sono tutte forti e più o meno allo stesso livello soprattutto in trasferta, speriamo di continuare così. Obiettivi personali? Non mi sono posto obiettivi in termini di numeri, sicuramente non voglio fermarmi”.

 

LEGGI ANCHE

Acireale, in arrivo rinforzi dal mercato. Li vedremo già contro il Palermo?

Forse è presto ma…quali giocatori rosanero potrebbero essere pronti per la C? La lista…

Appartenenza e attaccamento, Andrea Accardi: “Orgoglioso di essere palermitano”

Lancini: “A Palermo ho trovato la mia dimensione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui