Raffaello Follieri e Catania, una storia che sembra non aver fine. Dopo l’apertura di Lo Monaco alla trattativa e la frenata di Pulvirenti, a parlare questa volta tramite le colonne del giornale “Tuttosport” è stato il membro del CdA e legale del Catania Calcio Giuseppe Gitto. Di seguito vi proponiamo una parte dell’intervista

“Abbiamo avuto un paio di telefonate coi colleghi della Effe 1 Limited che martedì si è materializzata con la sua ragione sociale. Noi abbiamo dato la disponibilità, ma è logico che da parte nostra prima di avviare qualsiasi trattativa ci sia la richiesta di una prova dell’attendibilità economica dell’acquirente”.

Continua l’Avvocato Gitto spiegando come la trattativa potrebbe essere facilmente sbloccata: “La richiesta dell’evidenza dei fondi che viene fornita da istituti bancari italiani non è una richiesta difficile e se ci sono i fondi non è complicato avere evidenza dalle banche italiane, si può fare velocemente”.

Commenta, infine, la lettera d’intenti inviata due giorni fa dall’imprenditore foggiano: “Se avvio una trattativa con chiunque, prima della lettera d’intenti c’è l’obbligo di riservatezza, mentre ieri è arrivata una Pec senza sapere di cosa si stesse parlando ed è irricevibile. Vuol dire che noi non la esaminiamo neanche in merito.”

 

LEGGI ANCHE

Kraja: “Mi ispiro a Isco e Iniesta. Noi under sullo stesso livello degli over”

Che fine hanno fatto i giocatori del vecchio Palermo

Mirri: “Tutti siamo presidenti. Obiettivo? Prima la C, poi la B e poi la A. Deve essere un’impresa sociale…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui