L’Acireale non resta fermo sul mercato, anzi: si prevede per gli acesi una sessione invernale molto attiva tra entrate ed uscite. Malgrado la partenza positiva in campionato e i buoni risultati fin qui ottenuti, la squadra granata sembra voler rinnovare l’organico laddove necessario.

Stando alle parole del Direttore Sportivo Chiavaro rilasciate e “Casa Granata” qualche rinforzo potrebbe arrivare già in settimana ed essere disponibile contro il Palermo: “Faremo qualcosa a centrocampo e cambieremo qualcosa davanti. Ouattara? Lo seguo da diverso tempo, ci è sfuggito in estate, potrebbe firmare in settimana”

Qualche movimento si prospetta anche in uscita per gli acesi, che sembrano destinati a rinnovare la rosa in alcune zone nevralgiche del campo: “Tuninetti? È stato molto sfortunato, abbiamo fatto delle scelte, è in uscita. Rizzo si trova bene con l’ambiente, con la città e la squadra, non si muove.”

Il prossimo avversario dei rosanero, dunque, potrebbe arrivare all’importante match di domenica 8 dicembre con la rosa leggermente rimaneggiata in seguito a qualche innesto e partenza: col mercato aperto tutto è possibile e i riferimenti tattici degli avversari potrebbero essere differenti rispetto a quelli dei precedenti match. Una difficoltà in più nella preparazione della gara per gli uomini di Rosario Pergolizzi, che avranno bisogno del sostegno di tutto lo il Renzo Barbera per un match così importante e delicato.

 

LEGGI ANCHE

Giuseppe Fasone DG Acireale: “Rispetto per il Palermo, ma giocheremo senza alcun timore”

Il prossimo avversario: l’Acireale. Dalla B d’ufficio a tanti fallimenti

-4 e sarà Palermo-Acireale: ecco quanti biglietti sono stati venduti per il settore ospiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui