boscaglia palermo

Quarta giornata di campionato, il Palermo esordisce allo stadio Renzo Barbera contro l’Avellino di Piero Braglia: una sfida di grande spessore che potrà definire gli obiettivi e la forza di entrambe le compagini. Ne ha parlato in conferenza stampa pre-partita, rispondendo alle domande dei giornalisti, l’allenatore rosanero Roberto Boscaglia.

SOMMA CAPITANO

“È stata un decisione condivisa, pensavo che fosse un giocatore che si potesse rapportare bene con l’arbitro e con lo spogliatoio. Una scelta abbastanza serena”.

IL PERCORSO DI RAUTI

“È un grande prospetto, il suo futuro dipende da lui. Potrà fare buone cose ma deve lavorare tanto”.

PALERMO E BOSCAGLIA ANCORA LONTANI?

“Non è vero, noi dobbiamo vincere e basta. La conoscenza avviene giorno dopo giorno, è normale che dobbiamo superare la fase di rodaggio finale. La squadra comunque sta bene in campo e deve vincere le partite. Sarà determinante non perdere punti. Non dobbiamo pensare alle altre squadre perché potrebbe distoglierci dall’obiettivo”.

SARANITI

“Sta lavorando molto per la squadra, arriverà piano piano nonostante questi intoppi iniziali. Servirà a dare molta profondità, è esperto, ci tiene tanto perché è palermitano. Aspettiamo e poi vedremo”.

LUPERINI

“Possibile che giochi dall’inizio, ancora stiamo valutando alcune cose, però c’è comunque una possibilità che parta dal primo minuto”.

LEGGI ANCHE

Prossimo ostacolo: l’Avellino. Per dieci anni di seguito in Serie A

Grinta Rauti, «Cuore Toro» che fa sognare il Palermo

Palermo, tanti infortuni: il sogno resta un impianto di proprietà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui