Lucchesi Roma

Il sogno resta sempre Corini che però ha un contratto con il Brescia e vuole giocarsi la carta serie A.
In alternativa, a Lucchesi piace molto il tecnico di Marsala che si è appena liberato dallo Spezia.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nel suo articolo Valerio Tripi scrive che entro 48 ore si saprà il nome del nuovo allenatore. Entro sabato cioè il direttore generale Lucchesi potrebbe, contestualmente all’annuncio del divorzio da Delio Rossi, divulgare il nome del tecnico che il prossimo campionato siederà sulla panchina rosanero.

Prendono quota le azioni di Marino con cui è probabile possa avvenire un colloquio in tempi brevi vista la sua permanenza in Sicilia.
Si raffredda invece la pista che porta a Corini sempre più verso il Brescia così come quella che conduce a Iachini che da una parte vorrebbe garanzie sul piano tecnico dall’altra è allettato dalle offerte di Sampdoria e Spal.

Difficile la pista Guidolin, mentre Vivarini non sarà l’allenatore del Palermo sebbene sia stato contattato alcuni giorni fa da Rino Foschi quando ancora il direttore sportivo si sentiva parte integrante del progetto rosanero.

E proprio Foschi e Lucchesi sono consapevoli che bisognerà arrivare ad una risoluzione in tempi brevi perché, scrive il giornale, “…c’è la consapevolezza che non fa bene all’immagine né del club né del dirigente intraprendere battaglie per la rescissione del contratto”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui