Bari Puscas

Non solo allenatore e direttore sportivo, fra le impellenze da risolvere per la nuova proprietà e per il direttore generale Lucchesi.

C’è da iniziare a pensare al mercato cosa che ovviamente potrà avere un forte slancio dopo aver definito il nuovo tecnico e la posizione di Rino Foschi.

Su Repubblica, oggi in edicola, tuttavia si fa il punto della situazione di tre calciatori rosanero come Embalo, Puscas e Brignoli.

Embalo – In inverno è andato in prestito al Cosenza, e adesso sembra sulla via del ritorno. Il Cosenza infatti sembra che non eserciterà il diritto di riscatto per il suo cartellino.

Puscas – L’attaccante rumeno in questo momento è in ritiro con la sua nazionale e, scrive Repubblica, manda messaggi ad eventuali nuovi acquirenti. Vista così, il suo futuro potrebbe essere lontano da Palermo.

Brignoli – Sul portiere, considerato uno dei migliori di tutta la cadetteria, ci sono interessi da parte di diversi club di serie A. Scrive il giornale però che Brignoli non farebbe particolare opposizione all’ipotesi di essere confermato in maglia rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui