Bari Marino

Il tecnico ex Spezia vicino ai piani rosanero. Nella lista pure Vivarini e Iachini.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Fabrizio Vitale, c’è un nome nuovo per la panchina del Palermo e sarebbe quello del tecnico Alfredo Aglietti che in questi ultimi giorni ha condotto il Verona in Serie A attraverso i play-off.
.
Il giornale scrive che nella lista del direttore Lucchesi ci sono diversi nomi fra cui anche quello del tecnico Aglietti che difficilmente restarà in Veneto e sebbene in posizione defilata il suo nome è fra quelli monitorati dal direttore rosanero.
Il tecnico dovrebbe essere annunciato a giorni, anche se i contatti sono iniziati soltanto ieri perché finora si è trattato soltanto di sondaggi attraverso degli intermediari.
.
Soltanto nelle ultime 24 ore il direttore generale ha iniziato i suoi colloqui per dare una panchina al Palermo. Scrive Vitale che non si cercano allenatori emergenti e scommesse da fare ma gente esperta compresa tra i 45 e i 55 anni. Un profilo che si avvicinerebbe a quello di Corini o di Iachini per quanto il primo è sempre più vicino al Brescia così come Iachini sembra avere un ingaggio lontano dai parametri del club rosanero.

Il favorito resterebbe Pasquale Marino che si è liberato dai liguri dello Spezia ed avere un colloquio con lui potrebbe essere semplice visto che sta passando in Sicilia le vacanze.

Marino sembrerebbe avere il profilo giusto, allenatore di esperienza che sa anche lavorare con i giovani così come Vincenzo Vivarini, liberato dall’Ascoli e che conosce già il direttore Lucchesi per aver lavorato insieme nel 2017 a Latina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui