Bari iachini

Capitano da giocatore e tecnico dell’ultima promozione in A.
“Triste vedere il club all’inferno. Se arriva la chiamata la valuto».
“Mai vista nella storia del calcio una squadra spedita in C prima di giocarsi la A ai playoff”.
“Spero che la nuova società possa riportare il club dove merita. Io legatissimo ai colori”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Interessante intervista di Giuseppe Leone sulle pagine della Gazzetta con l’ex tecnico rosanero Beppe Iachini che ha condotto il Palermo in serie A in quella indimenticabile cavalcata di 5 anni fa.

Un Palermo che adesso vive un futuro più nero che rosa con la sentenza attesa in settimana che potrebbe paradossalmente portare i rosanero dalla possibilità di giocarsi gli spareggi per la serie A alla retrocessione in serie C.

Vi riportiamo soltanto alcune battute dell’intervista che potete trovare nella sua interezza sulla Gazzetta dello Sport:

Dispiacere e tristezza. Non si può provare altro quando si è affezionati ad un ambiente, a una città e ai suoi tifosi ..Faccio fatica a ricordare situazioni simili nella storia del calcio.
Forse, la mancata promozione dello scorso anno ha scombussolato i piani della società. Andare in A avrebbe ripianato tante situazioni.
Per loro è la situazione peggiore. Sia da giocatore, sia da allenatore non ho mai vissuto qualcosa del genere, ma è di certo difficile da poter digerire. E poi mi sento particolarmente coinvolto perché, oltre a essere tifoso del Palermo, in questa squadra ci sono ragazzi che ho allenato.
Spero che la nuova proprietà riesca a rimettere in ordine le cose.
Una chiamata da parte del Palermo sarebbe da prendere in considerazione e non sarebbe un problema valutare un’offerta della società, anche se si dovesse trovare in Serie C

.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui