Avellino Perinetti

Avellino, si avvicina Perinetti: pronto un triennale

Il mercato in Serie C comincia ad entrare nel vivo, soprattutto per tutte quelle nobili decadute che vogliono ritornare nel calcio dei grandi dopo qualche stagione negativa. Una di queste è sicuramente l’Avellino: i campani affronteranno per un altro anno la terza serie italiana, con l’obiettivo di ritagliarsi di nuovo quello spazio nelle categorie superiori.

Gli innesti devono esserci sia dentro che fuori dal campo: è per questo che per l’area tecnica è pronto l’ingaggio di Giorgio Perinetti, attuale uomo mercato del Brescia, che si giocherà le sue carte nel play-out di ritorno contro il Cosenza per rimanere in B.

Avellino, Perinetti pronto a firmare: contratto di tre anni per lui

72 primavere e un bagaglio enorme di esperienze e ottimi risultati: il curriculum di Giorgio Perinetti parla da solo dell’ottima mano che il dirigente romano sa dare alle sue squadre. Probabilmente la sua stagione più sfortunata è stata questa che terminerà giovedì 1 giugno: l’epilogo e il suo sapore saranno decisi dal ritorno del play-out che vede coinvolto il suo Brescia contro il Cosenza, in vantaggio grazie all’1-0 dell’andata firmato dal sempre presente Marco Nasti.

Perinetti è molto noto all’interno dell’ambiente rosanero: a Palermo ha avuto diversi ruoli nella dirigenza prima con Franco Sensi e poi con Maurizio Zamparini, in diversi periodi della sua carriera. Sempre lodato per il suo ottimo lavoro e i risultati ottenuti, l’ultima annata a Brescia è stata contraddistinta da diversi episodi sfortunati, culminati nel giocarsi il tutto per tutto ai play-off con il Cosenza. Comunque vada, per lui si aprono le porte della Campania: dopo due esperienze al Napoli, il dirigente romano tornerebbe a lavorare nella regione ad Avellino, dove lo aspetta un contratto di tre anni come direttore tecnico degli irpini.

LEGGI  ANCHE

Serie B: ecco le quattro semifinaliste – Il tabellone aggiornato

Playoff Serie C: ecco i risultati di stasera – Il Tabellone aggiornato

SPAL, fallimento Tacopina: possibile addio? Le ultime

Playoff Serie B, le quote: le favorite per l’accesso in A

Palermo – Ritorna Puma, l’ultima volta fu serie A

GazzaSport – Prima mossa nel futuro

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui