Serie B

Continua il caos attorno alla cessione della Sampdoria. Ad oggi non sembra ancora esserci l’accordo tra il trustee del blucerchiati, Gianluca Vidal, e i due investitori interessati all’acquisizione del club ligure, Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. La proposta d’acquisto risulta rispettare tutti i termini (offerta alla proprietà, banche e creditori) ma il trustee non sembra ancora essere convinto.

Caos Sampdoria: continua il non accordo tra le parti

Il fallimento della Sampdoria è ancora una possibilità concreta. L’offerta fatta dai due investitori sopracitati non sarebbe stata ancora accettata da Gianluca Vidal, trustee del club. Intanto oggi alle 18:30, a Corte Lambruschini, si terrà la seconda assemblea degli azionisti. Durante questa assemblea si parlerà di svariati argomenti: dalla questione stipendi a quella degli adempimenti IRPEF, passando chiaramente per la cessione del club. Sarà presente anche un gruppo di tifosi, che si è dato appuntamento all’esterno della sede. Intanto Ferrero ha negli ultimi minuti rifiutato l’offerta di Raddrizzani e Manfredi. A comunicarlo è stata la Gestio Capital e Aser Grup, attraverso un comunicato riportato da ANSA.

Cosa succede in Serie B

Serve fare chiarimento dunque su diversi fronti come quello riguardante la prossima stagione di Serie B. Attualmente la Sampdoria giocherà il prossimo campionato cadetto ma, in caso di clamoroso fallimento, sarebbe da capire chi giocherebbe al posto dei liguri. Ad oggi potrebbe essere la sconfitta del playout tra Cosenza e Brescia che quindi eviterebbe la retrocessione in Serie C rimpiazzando i blucerchiati.

LEGGI ANCHE

Andujar: “A Catania annate meravigliose. Ricordo il 4-0 al Palermo”

Serie B, oggi al via le semifinali play-off: il programma

Palermo, Silipo torna in rosanero: da baby promessa al prestito

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui