Terminata la prima fase dei play-off di Serie B che ha visto trionfare Sudtirol e Cagliari, rispettivamente contro Reggina e Venezia, a partire da lunedì andrà in scena la seconda fase. Il doppio confronto delle semifinali che vedrà sfidarsi Sudtirol-Bari e Cagliari-Parma, darà un ennesimo verdetto su quali saranno le finaliste che si scontreranno per aggiudicarsi un posto in Serie A. Di seguito le quote sulle quattro squadre cadette.
Quote Playoff Serie B: le quote
Sudtirol-Bari
Con la vittoria tra le mura amiche del Druso, i tirolesi hanno sovvertito i pronostici iniziali emessi a favore della compagine pugliese. Tra le due semifinaliste non emerge grande divario. Nonostante la lieve differenza tra gol subìti e realizzati, e il piazzamento ottenuto al termine della regular season, le due neopromosse vorranno ottenere la vittoria e staccare il pass per la finale.
Cagliari-Parma
Reduce da un 2-1 casalingo contro il Venezia, autore a sua volta di una stagione più che soddisfacente, il Cagliari ospiterà il Parma all’Unipol Domus per il primo dei due confronti. La squadra guidata da mister Ranieri è nettamente favorita rispetto gli emiliani che, dopo una stagione tanto complessa quanto combattuta, sfrutteranno buona parte dei giovani presenti in rosa per tornare nell’ambito palcoscenico italiano che manca da due anni oramai.
Quote playoff Serie B
Sudtirol: 2,85
Bari: 2,75
Cagliari: 1,92
Parma: 3,85
LEGGI ANCHE
Serie A: oggi un’altra squadra potrebbe finire in B col Palermo
CorSport – Palermo, forma e sostanza per ambizioni
GdS – E la casella delle «bandiere» è vuota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER