Palermo Tutino

Il Palermo non molla, l’obiettivo resta Tutino  

Le mosse di mercato mentre la squadra prepara la gara di Perugia.
Passi in avanti per il nuovo centro sportivo rosanero: il manager Marwood ha visitato l’area.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il Palermo insiste per Tutino 26enne attaccante ex Salernitana che realizzò 13 gol nella stagione della promozione in Serie A dei campani. Oggi a Parma Tutino non sta vivendo un periodo felice, l’amore non è mai sbocciato ed il Palermo ha fatto un sondaggio con il giocatore ricevendo una disponibilità di massima. Ora si tratta con il Parma sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Palermo, tegola Stulac. Rilancio per Saric?

Tutino consentirebbe uno schema a due punte con lo spostamento di Di Mariano a destra e dunque come alternativa a Valente, cosa che eviterebbe l’acquisto di un vice Elia. Si cercano ritocchi di qualità e in tal senso va inserito Sibilli protagonista con il Pisa di un’ottima prima parte di campionato:  il giocatore può ricoprire diversi ruoli in attacco compreso il trequartista.

Torretta: avanzano i lavori. Pronte le fondazioni del corpo principale

Intanto la squadra prosegue la marcia di avvicinamento alla gara di sabato e Corini ha dovuto aggregare sei ragazzi della Primavera per l’allenamento. Saric si è allenato normalmente mentre preoccupano le condizioni di Bettella. Stulac prosegue la terapia e gli accertamenti e per la sua sostituzione Verre è in cima alla lista dei desideri. Una delegazione del City Group con il managing director Marwood ha visitato il centro sportivo: è evidente lo stato di avanzamento dei lavori almeno in quella zona di proprietà della società.

Confermata l’ipotesi che entro aprile la squadra possa allenarsi a Torretta. La stessa cosa non si può dire, in fatto di avanzamento lavori,  per il campo in erba sintetica che dipende dall’amministrazione comunale.

Calciomercato Palermo, Tutino si avvicina: le ultime

Mercato Palermo, trattativa in stallo per Seck. Questo il motivo?

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A

Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime

[VIDEO] Centro Sportivo: la nuova casa del Palermo prende forma

Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime

Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui