Palermo Saric

 

Calciomercato Palermo, tegola Stulac. Rilancio per Saric?

Calciomercato Palermo che entrerà nel vivo nelle prossime giornate a causa dell’infortunio di Leo Stulac. Per il giocatore sloveno infortunio che lo terrà lontano per diversi mesi concludendo, quindi, anzitempo, la stagione. Infortunio che porterà a due strade. Da un lato il Palermo potrebbe intervenire sul mercato con l’acquisto di un mediano; dall’altro lato, però, un ingresso accanto a Segre e Gomes potrebbe essere già in casa. Palermo che presenta tre profili tra le proprie mura come Damiani, Broh e Saric.

Quest’ultimo, arrivato in pompa magna come l’acquisto più importante della campagna estiva, ha finora faticato ad imporsi con la maglia rosanero. L’infortunio di Stulac potrebbe fare intervenire il Palermo sul mercato ma non per forza; Claudio Gomes potrebbe ritornare nella posizione di esordio con il Palermo al posto dello sloveno.

L’arretramento del francese Gomes, libererebbe un posto accanto proprio all’ex Manchester City e Jacopo Segre. Posto che potrebbe essere preso dall’italo bosniaco Dario Saric. Questa nuova chance potrebbe significare per l’ex Ascoli una rivincita dopo i primi mesi non proprio esaltanti. Le prestazioni in rosanero sono ben lontane da quelle bianconere con la maglia dell’Ascoli, ma questo episodio, seppur chiaramente sfortunato per il Palermo data l’importanza di Stulac, potrebbe portare ad una nuova strada: Saric in campo dal primo minuto. In attesa delle risposte dal calciomercato, Palermo che scenderà in campo sabato contro il Perugia. Le scelte di Corini, in tal senso, indirizzeranno verso la scelta: intervenire dal mercato o puntare su Dario Saric.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Centro Sportivo: la nuova casa del Palermo prende forma

Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi arbitrerà Perugia-Palermo

Cavani sul VAR distrutto: “A volte l’adrenalina gioca brutti scherzi”

Palermo raccontata da Alberto Angela: ecco quando vederla

[FOTO] Pastore, ora è ufficiale: la presentazione in Qatar

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ieri ho visto il Torino, ha giocato Seck, questo è da prendere subito, forte fisicamente, veloce, tecnico ed è giovane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui