Palermo Centro sportivo

Tiene ancora banco la questione della costruzione del nuovo centro sportivo del Palermo. L’impianto, che sorgerà a Torretta, si presenterà come una delle avanguardie del calcio italiano, oltre che ad uno dei tanti piccoli pezzettini che la nuova società del presidente Mirri sta creando per tornare tra i grandi. Sul proprio profilo Instagram, i rosanero hanno voluto postare un video che mostra le attuali condizioni dell’impianto e dei lavori per la sua costruzione, che continuano senza sosta.

Centro Sportivo Palermo, continuano i lavori: il video postato su Instagram

“Filo d’erba dopo filo d’erba, il Centro Sportivo di Torretta prosegue spedito verso la sua nascita. Ieri i dirigenti di City Football Group sono venuti a trovarci per seguire l’avanzamento dei lavori: gettate le fondamenta del corpo atleti, livellate le quote dei campi di calcio, tutto pronto per i muri e i solai e gli impianti di drenaggio delle acque.

Presto il Palermo avrà una nuova casa, bellissima. Un sogno che prende vita sotto i nostri occhi!”

Così sul suo profilo Instagram, il Palermo ha voluto postare un video dei lavori che stanno regalando ai rosanero il loro nuovo centro sportivo. Nel post, si possono notare le operazioni degli operai e i dirigenti del CFG, curiosi di vedere lo stato dei lavori. Passo dopo passo, il nuovo impianto della squadra palermitana sarà realtà, aiutando e non poco la società del presidente Mirri a raggiungere diversi obiettivi sia dentro che fuori dal campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi arbitrerà Perugia-Palermo

Cavani sul VAR distrutto: “A volte l’adrenalina gioca brutti scherzi”

Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime

Ascoli, Neri: “Vittoria col Palermo clamorosa. Ci ha ridato passione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui