Neri

Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di TuttoB.com per commentare e analizzare il girone d’andata del campionato di Serie B. Inoltre, ha voluto dire la propria sull’attuale calciomercato invernale e sul tecnico Bucchi, il quale ha rinnavato con il club piceno sino al 2025. Attualmente, i bianconeri sono al nono posto in classifica con 25 punti conquistati in 19 partite. Di seguito le parole di Neri in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Neri

Sul girone d’andata di Serie B: “Bilancio positivo, molto positivo, considerato l’intero anno solare 2022, con risultati, alcuni clamorosi tipo Palermo e Bari, che hanno riportato passione ed entusiasmo a tutto il popolo che ama l’Ascoli Calcio 1898. E questo ritorno alla passione è il risultato che più apprezziamo“.

Sul calciomercato di gennaio: “Il mercato invernale è difficile per tutti, la classifica e il valore intrinseco della squadra non suggeriscono stravolgimenti, soprattutto nella rosa difensiva, quindi non vogliamo cambiare tanto per farlo. Fermo restando che esistono spazi per migliorare e, compatibilmente con l’andamento del mercato, li coglieremo“.

Sui play-off: “L’obiettivo, che è entrato ormai stabilmente nel dna dell’Ascoli Calcio 1898, è quello di andare su ogni campo d’Italia senza alcun timore reverenziale, rispettando tutti ma non temendo nessuno“.

Sul rinnovo di Bucchi: “Il prolungamento di mister Bucchi non è solamente un riconoscimento all’uomo, che è una persona perbene, e al grande professionista ma risponde anche all’esigenza di avere uno staff tecnico concentrato sull’apertura di un ciclo che abbia tutti i presupposti per essere ricordato negli anni“.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Fiordilino, in stand-by il suo trasferimento: le ultime

Palermo femminile, Falzone convocata in Nazionale U16: la nota

GdS – Formato trasferta a Perugia per proseguire la serie positiva

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui