Padova

Una partita divertente sul campo e dal clima amico tra gli spalti come Padova-Palermo deve fare i conti con un brutto episodio capitato al di fuori dello stadio. Il murale realizzato nella notte dal writer padovano Alessio-B, per augurare buona fortuna alla squadra impegnata nella finale è stato imbrattato.

Il disegno raffigurava un cuore biancoscudato con due bambini davanti. Qualcuno ha imbrattato con una bomboletta di vernice gialla il disegno, ma non ancora non è sconosciuto l’autore del gesto. Un gesto che qualora fosse stato fatto da un tifoso rosanero potrebbe alzare la tensione tra le due tifoserie. Essendo gemellate dovrebbero vivere queste due gare in una situazione di serenità, qualunque sia il risultato.

LEGGI ANCHE

Quando finisce la conferenza di Baldini ti senti già in B

Padova-Palermo, la CN12 si prepara alla trasferta: il post

Tifosi rosanero, ecco il tempo che troverete a Padova

Bookmakers, le quote di Padova-Palermo: nessuno crede nei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Il murales è stato imbrattato con una bomboletta di vernice gialla durante la notte precedente la partita, ovvero prima che a Padova fossero giunti i tifosi rosanero. L’atto è probabilmente dovuto ad un vandalo locale e non ha influenzato in alcun modo il clima amichevole tra le due tifoserie. Nessun tifoso biancoscudato del resto si sarebbe mai aspettato un gesto simile da parte degli amici rosanero, né alcun tifoso rosanero si sarebbe mai permesso di fare un gesto simile contro gli amici biancoscudati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui