Il primo round della finale è rosanero. Il Palermo di Silvio Baldini si è imposto per 0-1 allo stadio Euganeo grazie alla rete di Floriano. In conferenza stampa, è intervenuto al termine del match l’autore dell’assist: Valente. Ecco la sua analisi alla fine della partita.

Le dichiarazioni di Valente in sala stampa

Il nostro è stato un percorso ancora più bello rispetto a quelli che ho vissuto nella mia carriera perché in pochi credevano in noi, ma adesso siamo qui a giocarci le nostre carte. Siamo concentrati su domenica, dovremo dare il massimo“.

“Questa squadra ha sempre lavorato bene. Noi ci abbiamo sempre creduto, volevamo arrivare più lontano possibile. Adesso non è ancora finita, ci sono altri 90′. È facile dire ora che siamo stati bravi, ma noi abbiamo costruito delle fondamenta importanti da sempre. Ora stiamo vivendo un sogno e dovremo raggiungerlo. L’euforia si gestisce con il lavoro, Baldini sa toccare i tasti giusti. Abbiamo fame e vogliamo dare una soddisfazione davanti a questa città. C’è una settimana di lavoro”.

Questa squadra ha sempre lavorato bene. Noi ci abbiamo sempre creduto, volevamo arrivare più lontano possibile. Adesso non è ancora finita, ci sono altri 90′. È facile dire ora che siamo stati bravi, ma noi abbiamo costruito delle fondamenta importanti da sempre. Ora stiamo vivendo un sogno e dovremo raggiungerlo. L’euforia si gestisce con il lavoro, Baldini sa toccare i tasti giusti. Abbiamo fame e vogliamo dare una soddisfazione davanti a questa città. C’è una settimana di lavoro”.

“Siamo un gruppo di ragazzi fantastici, sono contento per Marconi che ha fatto una partita ed in generale dei playoff stupendi. La squadra è stata incredibile, sono onorato di far parte di questa famiglia. Poche volte capita di avere dei compagni del genere. A me, che ho avuto qualche partita di calo, hanno sempre aiutato con tanta fiducia e qualche parola in più. sono fiero di essere parte di questo gruppo”.

“Non importa chi segna, l’importante è vincere. Io devo essere solamente utile alla causa. Se ci riesco sono contento, se segna un altro non cambia nulla. Domenica sarà una grande lotta e spero in qualsiasi modo di rendermi utile, non importa come”.

LEGGI ANCHE

Tifosi rosanero, ecco il tempo che troverete a Padova

Non è che a Padova siano sereni o vada tutto bene…

Padova-Palermo gratis su RaiPlay. Come seguire la partita in TV

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui