Palermo

Palermo – Restituiti 2 punti al Foggia: cosa cambia per i rosanero…

Definire bizzarro il comportamento della Lega Pro negli ultimi giorni è voler fare un complimento. Dopo aver tolto due punti alla Juve Stabia, oggi la decisione di restituire al Foggia i 2 punti di penalizzazione inflitti dalla Commissione Federale d’Appello. Tutto in tre giorni e cioè quando mancano solo 90 minuti alla fine della stagione regolare ed ogni punto diventa una enormità in una classifica corta nelle zone playoff. I rossoneri di Zeman, in virtù di questa decisione, salgono dal decimo al settimo posto e hanno la matematica certezza di disputare i playoff. Dalle stalle alle stelle insomma. Si dirà, che c’entra il Palermo in tutto questo?

Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra

Semplicemente che il Foggia è il prossimo avversario dell’Avellino che contende ai rosanero la terza piazza. Si la 3a,  perché realisticamente pensare ad un crollo del Catanzaro con la Vibonese sembra davvero tanto ma tanto difficile. In virtù della nuova classifica, il Foggia non è più costretto a battere gli  irpini per avere la certezza degli spareggi promozione. Quella è ormai assodata. Vediamo la tabella aggiornata:

Palermo

City Football Group non acquisirà NAC Breda, affare sfuma: il motivo

L’unico fattore che potrà adesso motivare la squadra di Zeman sarà provare a conservare la settima posizione che in chiave primo turno playoff significa disputare la gara secca in casa con la prospettiva di passare il turno anche in caso di pareggio. Forse dal punto di vista degli stimoli non cambia granchè per gli uomini di Zeman che contro l’Avellino si giocano la possibilità, vincendo, di arrivare settimi così come il rischio di essere decimi in caso di sconfitta e probabile vittoria di Monterosi, Turris e Picerno che non hanno certo gare proibitive nell’ultima di campionato.

Palermo, ufficiale: è stato riacquistato il vecchio marchio

LEGGI ANCHE

ESCL – Sagramola: “A Bari mi preoccupa una cosa. Playoff? Speriamo di vincerli”

Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?

Quali differenze tra secondo, terzo e quarto posto? Facciamo chiarezza

Palermo – Lotta al 2° o 3° posto: tutte le possibili combinazioni

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

Playoff: ecco le avversarie dei rosanero, dal 2° al 4° posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui