Palermo

Dopo circa tre anni è ufficiale, il Palermo FC, ha acquistato il marchio “U.S. Città di Palermo”. A riportarlo è stato il profilo social del club di Viale del Fante. Una notizia che farà felici i tifosi, visto che con il marchio è stato di conseguenza riacquisito il vecchio logo, considerato uno dei loghi più belli al mondo.

Il tweet del Palermo

Dopo il fallimento del 2019 e la rifondazione con il duo Mirri-Di Piazza, non era stato possibile acquistare il vecchio marchio. La nuova società quindi si era vista costretta a cambiare denominazione in quella odierna e utilizzare un nuovo stemma. Da oggi però una pezzo di storia rosanero ritorna, per la gioia dei tifosi. Ecco il tweet del profilo dei rosanero.

“Oggi a Milano il Palermo F.C. ha finalizzato l’acquisizione del marchio U.S. Città di Palermo da Unicredit Leasing, anche grazie al supporto legale dell’avvocato Francesca Discepolo”.

LEGGI ANCHE

Lutto per il mondo dello sport. Si è spento oggi Gabriele Palpacelli

 Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?

Infortuni, squalifiche, covid: meglio ora che ai playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui