City group

La trattativa del City Football Group per l’acquisizione del NAC Breda, club della seconda categoria olandese, è sfumata. La proprietà del Manchester City ha rinunciato all’affare in virtù delle proteste della tifoseria. I supporters locali infatti non accettavano che la loro squadra potesse diventare un satellite degli inglesi.

Dopo una dura contestazione, dunque, si è deciso di non andare avanti. Non è dato sapere se la vicenda in questione sia collegata o meno all’interessamento del City Football Group al Palermo, manifestato nei giorni scorsi. La holding potrebbe virare sul club rosanero dopo questo fallimento? La speranza dei tifosi è senza dubbio questa.

Il gruppo d’altronde ha già altri 11 club al suo interno, per cui due eventuali trattative concomitanti non sarebbero presumibilmente state un problema. È più plausibile che il motivo principale del forfait sia stata proprio la contestazione dei tifosi del NAC Breda. La reazione di questi ultimi alla notizia della cessione è stata infatti molto diversa da quella avuta dai supporters del Palermo, che non vedono l’ora di accogliere gli inglesi in quel di Viale del Fante.

LEGGI ANCHE

Bari, Simeri: “Vogliamo battere il Palermo e vincere la Supercoppa”

Foggia, la Lega riassegna i due punti di penalizzazione. La nuova classifica

Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui