Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Bari-Palermo. Quella di domenica sarà l’ultima giornata della regular season, per poi dare spazio a playoff e playout. I padroni di casa, freschi di promozione, non hanno più nulla da dire in questo campionato, mentre per i rosanero, sarà una partita fondamentale per assicurarsi una posizione di vantaggio in vista dei playoff. Gli uomini di Mignani cercheranno, però, di non sfigurare davanti al loro pubblico e chiudere al meglio la stagione. Il destino del Palermo, invece, è legato anche ai risultati di Avellino e Catanzaro.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno per favorito il Bari. La voglia di chiudere bene il campionato davanti ai propri tifosi, sembra poter sopraffare il bisogno di punti dei rosanero.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: i rosanero possono contare sul miglior attacco del girone C e sul suo bomber Matteo Brunori, che con molta probabilità si laureerà capocannoniere. Il Palermo però, dovrà fare a meno di Luperini, uno che da quando è arrivato Baldini, ha iniziato a segnare più frequentemente. I padroni di casa invece potranno contare su bomber Antenucci a quota 17 gol stagionali.

Gol subiti: questo dato sorride di più ai pugliesi che con soli 24 gol subiti è la miglior difesa del girone insieme all’Avellino. Inoltre in casa, il Bari ha subito solo 13 reti. Dall’altra parte abbiamo un Palermo, che fuori casa ha subito 24 dei 33 gol presi in questa stagione.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Monopoli leggermente favorito sul Palermo. Sarà così anche in campo?

In tal senso, i bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Precedente: nel match di andata giocato allo stadio Renzo Barbera, le squadre si sono divise il punto pareggiando 0-0

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Bari leggermente favorito sul Palermo. Sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE

Bari, Lupo: “Stagione stupenda, il club e la città meriterebbero la Serie A”

Baldini: “Futuro a Palermo? Mi trovo bene, la decisione spetta alla società”

Baldini: “Assenza Luperini? Sarà dura, meglio di lui solo Kante. Su Fella…”

Oggi i verdetti del girone B e le possibili avversarie del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui