baldini

Il tecnico rosanero Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida, valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C, tra Bari e Palermo, in programma domani al San Nicola, alle ore 17:30.

Le dichiarazioni di Silvio Baldini

Abbiamo lavorato bene, la partita è stata preparata nei dettagli. Non deve essere una scusante per domani, siamo motivati e dobbiamo dimostrare chi siamo, solo così possiamo migliorare. Sarà una partita tosta ma il Palermo ci terrà a fare bene. Assenza Luperini? In rosa non c’è nessuno come lui. Recupera moltissimi palloni, più di lui solo Kante. Non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche, sostituirlo sarà dura ma ci sarà Fella che tecnicamente è forte ed ha sempre fatto gol. Con Fella recupereremo meno palloni ma potrà fare altre giocate”.

“Riservare Brunori e Valente? No perché domani dobbiamo pensare al Bari e non alla prossime. Il Bari è il presente e metterò la migliore formazione possibile. La partita di Monopoli era una partita di playoff come quella di domani. Dobbiamo dimostrare e farci valere. È un test importante e preferisco affrontare il Bari e non la Vibonese, in funzione dei playoff. Giron e Luperini assenti, ci saranno i loto sostituti che sono Crivello e Fella. Crivello è simile a Giron. Quarto posto? Dobbiamo accettare in caso, significa che ci siamo meritati questo. Il destino conta molto e ti aiuta a capire il perché certe cose accadano”.

L’allenatore ha poi aggiunto su Fella: “Deve giocare bene per dimostrare che può essere importante. Deve dare dimostrazione, non sarà facile per lui visto che non parte titolare da molto ma non è più un ragazzino, ha molta esperienza e dentro di sé lui ha fiducia e sa che può fare bene. Più i giocatori hanno fiducia più questi possono servire alla causa per i playoff”.

LEGGI ANCHE

Palermo – Lotta al 2° o 3° posto: tutte le possibili combinazioni

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

Playoff: ecco le avversarie dei rosanero, dal 2° al 4° posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui