palermo catanzaro inizio

Il tecnico del Palermo Silvio Baldini è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bari, per commentare la sfida valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C in programma domani alle ore 17:30 al San Nicola.

Le dichiarazioni di Baldini

“Non seguirò le altre partite, noi pensiamo a noi ma se dovessero essere molto larghi allora si prendono le conseguenze. A Palermo mi trovo bene e sono affezionato alla città ed alla squadra. La decisione è loro, ciò che mi interessa è la mia famiglia e la salute, il calcio è ormai secondaria. Non è una filosofia spicciola, è vero così. La partita di calcio deve avere il giusto valore in base all’età che hai. Io penso alla mia squadra, voglio il massimo e quello che accade agli altri non mi interessa. Se arrivi a 15-20 minuti ed i risultati sono acquisiti allora si può pensare a preservare gli uomini. Per le nostre avversarie non dico nulla, io penso solo al Bari. Gli altri non mi interessa, penso solo a Bari-Palermo. Per me il calcio è il Palermo, conta solo il match di domani”.

“Rammarico per non essere arrivato prima? Non rispondo perché significherebbe avere le presunzione di riuscire. Se non sono arrivato prima è perché non servivo prima, nell’ultimo mese stiamo facendo bene e domani giocheremo sereni e liberi con questa prova di playoff. Siamo felici e contenti di ciò che abbiamo ottenuto. La squadra è cresciuta molto sul piano dei risultati. All’ultimo abbiamo trovato quel feeling per ottenere la continuità, specie nella gara contro il Monopoli che serviva molto. Questi 15 giorni ci siamo allenati bene e sappiamo l’impegno del Bari che vorrà festeggiare davanti al proprio pubblico. C’è sempre da migliorarsi quindi il rammarico c’è sempre. Rimpianti? Ho fatto di tutto per quello che credevo, vediamo domani come andrà”.

 

LEGGI ANCHE

ESCL – Sagramola: “A Bari mi preoccupa una cosa. Playoff? Speriamo di vincerli”

Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?

Quali differenze tra secondo, terzo e quarto posto? Facciamo chiarezza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui