Juve Stabia

Malcontento generale in casa Juve Stabia dopo la sanzione costata alle Vespe ben due punti di penalizzazione in classifica. Tramite un comunicato emesso sui canali ufficiali il club gialloblu ha espresso la volontà di voler andare fino in fondo e risolvere la questione per vie legali anche a costo di influire, se necessario, sui play-off.

Il comunicato del club

La S.S. Juve Stabia S.r.l. ritenendo di essere stata danneggiata dai 2 punti di penalizzazione, da scontare nella corrente Stagione Sportiva 2021-2022, comunica di aver dato già mandato ai propri legali di ricorrere avverso la sentenza del Tribunale Federale facendo valere le proprie ragioni in tutte le sedi di Giustizia Sportiva a costo di bloccare la partenza dei play-off.

Il team campano, attualmente piazzato all’undicesima posizione nella classifica del Girone C di Serie C, dovrà intanto pensare anche all’ultima gara della stagione contro la Virtus Francavilla, in programma domani alle ore 17:30 allo stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia. Una sfida decisiva per i padroni di casa che, con la vittoria, raggiungerebbero il decimo posto garantendosi così un posto ai play-off.

LEGGI ANCHE

La specialità di Floriano? Andare a caccia del gol dell’ex

Quali differenze tra secondo, terzo e quarto posto? Facciamo chiarezza

Palermo – Lotta al 2° o 3° posto: tutte le possibili combinazioni

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

Playoff: ecco le avversarie dei rosanero, dal 2° al 4° posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui