Manca sempre meno a Bari-Palermo, una sfida che per i rosanero di Baldini potrebbe valere il 2°, il 3° o il mantenimento del 4° posto (scenario peggiore). Poi non ci sarà più tempo per i calcoli, solo spazio alla lotteria, talvolta beffarda, dei playoff. Lo sa bene anche Rinaldo Sagramola, che in esclusiva ai nostri microfoni ha detto: “In vista degli spareggi non posso che sperare di arrivare in fondo e vincerli”.

Prima del cammino tortuoso c’è però, come detto, l’ultimo capitolo della regular season chiamato Bari: “Considerata l’importanza che per noi riveste il risultato, spero soltanto che la squadra non si faccia distrarre dal clima di festa che troveremo. In condizioni normali – ha concluso – avrei avuto meno preoccupazioni”. Il match è in programma domenica al San Nicola alle ore 17:30.

Baldini, nel frattempo, ha sempre qualche dubbio di formazione, soprattutto sulla trequarti sove non ci sarà Luperini (squalificato). A sinistra probabile la presenza di Crivello mentre in porta dovrebbe giocare Massolo, che ha recuperato dopo il trauma cranico rimediato sabato contro la Primavera.

LEGGI ANCHE

Palermo – La strategia dei cartellini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui