filippi esonerato

Giacomo Filippi è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita per presentare Palermo-Monopoli. Il match, valevole per la diciassettesima giornata di Serie C Girone C, sarà disputato domani 5 dicembre alle ore 20:30 allo stadio “Renzo Barbera”. Dopo l’imprevisto di campionato in casa del Picerno, i rosanero cercheranno la vittoria casalinga per riportarsi così al secondo posto e riprendere la corsa sfrenata per il primo posto.

Le dichiarazioni di mister Filippi

“Motivazioni post-sconfitta di Picerno? Noi abbiamo archiviato quella partita, consapevoli dei nostri errori e dello spirito che abbiamo messo in pratica. Siamo stati troppi frenetici in alcune dinamiche di gioco, ma ormai è archiviata. Il Monopoli ha detto coi numeri che fa parte del gruppo di testa, e quindi serve il miglior Palermo per affrontare la partita di domani. Il peso di chiamarsi Palermo per superare il Monopoli? Io sono abituato a giocare per vincere ed arrivare più in alto possibile, così come la mia squadra. Colombo ha detto delle nostre pressioni, ma a me non va di parlare degli altri o delle cose che possono influire le loro prestazioni. Noi dobbiamo vincere, fare la nostra partita ed essere incisivi fin da subito, a prescindere da ciò che dice l’altro allenatore

“Lancini ha recuperato, si è allenato regolarmente. Accardi è una soluzione, ma domani decideremo visto che c’è anche Peretti. Abbiamo tutte le possibilità di schierare una squadra super competitiva. Sfida decisiva visto Bari-Avellino? È importante perché si incontra la seconda contro la terza, ed iniziano ad esserci incontri incrociati che possono dare segnali forti alla classifica, sia per noi che per l’Avellino, oltre che per la Turris. Tutte le partite ormai devono essere quelle che ti danno lo step successivo e ti danno maggiori consapevolezze”

LEGGI ANCHE

Palermo – Filippi ritocca i rosa per il Monopoli

Palermo, ricordi Brignoli? 4 anni fa il gol contro il Milan. Ora…

Palermo, derby senza tifo al seguito. Ma dove sarà il Catania?

Palermo, settore giovanile: il programma completo del weekend

Monopoli, Colombo: “Palermo? Stiamo facendo molto bene, possiamo vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui