primavera 3

Il mese di dicembre inizia subito col botto per il settore giovanile del Palermo. I rosanero della Primavera di mister Di Benedetto vogliono sicuramente dar seguito ai risultati ottenuti finora, consolidando il primato in classifica. Stessa storia per gli Under 15 rosanero, i quali finora non hanno avuto nessuna difficoltà nel proprio girone di appartenenza. Gli Under 17, invece, proveranno a ridurre il distacco dal Bari, primo in classifica.

PALERMO, SETTORE GIOVANILE: PRIMAVERA

Il Palermo Primavera attualmente occupa la prima posizione del Girone C di Primavera 3. La squadra di mister Di Benedetto ha dato un’importante segnale al campionato, poichè ha trionfato nella gara contro il Monopoli, secondo in classifica, per 3-1. I baby rosanero hanno allungato sulla seconda e di certo vogliono tenere questo rullino di marcia. La prossima avversaria sarà, allo stadio Pasqualino di Carini, il Foggia Primavera. Attualmente i satanelli occupano l’ultimo posto in classifica con un solo punto conquistato. I rossoneri, di certo, vorranno invertire questo trend negativo e provare a giocarsi il tutto per tutto contro le giovani aquile. Da sottolineare che questa è la prima partita di ritorno del Girone C di Primavera 3. Il calcio d’inizio di Palermo-Foggia è previsto alle ore 14:30 di domani, sabato 4 dicembre, allo stadio Pasqualino di Carini. Per chi volesse seguirla i canali social del Palermo F.C trasmetteranno il match in diretta.

PALERMO UNDER 17 E UNDER 15

Per quanto concerne le compagini rosanero Under 15 e Under 17, invece, l’avversario sarà il Catania in trasferta. La formazione Under 17, dopo l’importante vittoria di 3-1 contro la Virtus Francavilla, vuole continuare a dare continuità ai propri risultati. La partita di domenica potrebbe essere determinante ai fini della classifica, poiché la vetta del Girone F dista 5 misure e un’eventuale vittoria, in caso di risultati concordi, significherebbe andare a -2 dalla prima in classifica. Non bisogna però sottovalutare gli avversari, poiché gli elefantini si trovano a due distanze dai rosanero, per cui di certo faranno di tutto per sconfiggerli data anche l’importanza storica dell’incontro. Il match verrà disputato domenica 5 dicembre alle ore 17:00.

La squadra Under 15 ha l’obiettivo di allontanarsi dalle inseguitrici. Anch’essa giocherà contro il Catania, che al momento si trova al quarto posto, a 8 punti di distacco dalle baby aquile. Inoltre determinati giocatori rosanero saranno molto motivati, per la recente chiamata da parte della nazionale italiana. La gara è in programma domenica 5 dicembre alle ore 15:00.

LEGGI ANCHE

Palermo, i giovani rosanero convincono in tutte le categorie

Palermo, settore giovanile: vincono Primavera e U15, rallenta l’U17

Catania, De Canio: “Momento difficile. Gli etnei possono farcela se…”

Palermo Primavera, Di Benedetto: “Dato un forte segnale, continuiamo così”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui