Riccardo Calcagni è stato accostato nelle scorse ore al Palermo in vista dell’inizio del mercato di riparazione di gennaio. Non è da escludere che il centrocampista della Viterbese, protagonista fin qui di una ottima stagione con un gol e tre assist in quindici presenze, possa ambire ad una piazza più prestigiosa, dato che la sua squadra è attualmente ultima nella classifica del Girone B di Serie C. Il suo agente Alessandro Stemperini, ai microfoni di Palermotoday.it, ha svelato la verità su una possibile trattativa con il club di Viale del Fante.

“Calcagni sta facendo molto bene, è normale che ci sia interesse su di lui ma per ora non ho avuto contatti diretti con nessuna società. Col Palermo c’è un ottimo rapporto, quindi nel caso ci fosse qualcosa, se ne parlerà”, queste le parole del procuratore.

Palermo, mercato: sondaggio per un centrocampista. Le ultime

Il Palermo ad ogni modo non è l’unica squadra ad avere messo nel mirino Riccardo Calcagni. Attorno al nome del centrocampista della Viterbese girano anche altri club di Serie C e non solo. In base ai rumors delle scorse ore infatti ad apprezzare le prestazioni del classe ‘94 ci sarebbe anche il Cosenza, che è stato ripescato in Serie B quest’estate e adesso sta puntando alla salvezza. Il salto di categoria potrebbe dunque apparire come un traguardo piuttosto succulento per il giocatore, ma molto dipenderà dalle cifre che i diversi possibili acquirenti saranno disposti a mettere sul piatto, oltre che dalle volontà del diretto interessato. Il tempo ad ogni modo scorre e la sessione di mercato invernale è sempre più vicina, per cui presto potremmo saperne di più.

LEGGI ANCHE

Serie C, cosa succede se il Catania fallisce? La classifica e il Palermo…

Bari, Celiento: “Guardiamo solo a noi stessi, contro la Vibonese gara dominata”

Italia U21, Quagliata: “Vorrei tornare in Italia, ma non sono ossessionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui