Celiento, difensore del Bari, è tornato a disposizione dal primo minuto per la sfida contro la Vibonese, vinta dai galletti per 2-0. Al termine del match, il centrale ha esteranto la propria gioia per il ritorno in campo e per i tre punti conquistati dalla sua squadra. “Una vittoria importante”, l’ha definita il 27enne nativo di Napoli. Insomma una doppia gioia e uno sguardo al futuro. Ecco le parole del giocatore in conferenza stampa:

LE DICHIARAZIONI DI CELIENTO

“Sono finalmente tornato dal primo minuto anche se l’infortunio l’ho recuperato a inizio stagione – ha esordito Celiento -. Ho sofferto abbastanza, mi sono sentito impotente, ora abbiamo fatto un percorso diverso con i fisioterapisti. Mi hanno saputo ascoltare, grazie a questo sono riuscito a recuperare: recentemente ho avuto un piccolo fastidio, questo è un gruppo dove gioca chi è al 100%. Ora mi sento libero, questa è una squadra nuova, abbiamo cambiato tanto: alcuni errori ci possono stare, sono errori di percorso che vanno studiati e analizzati”.

Siamo affiatati e sulla strada giusta: voglio star bene ed essere a disposizione per mettere in difficoltà il mister. La cosa principale è portare a casa i tre punti – ha amesso il difensore del Bari -, io dal campo ho avuto l’impressione che la partita fosse sotto controllo, ma nel calcio le cose possono cambiare da un momento all’altro e ad un certo punto ci siamo abbassati. Portando a casa il risultato sei comunque più sereno ed in settimana puoi capire dove crescere e migliorare. Siamo concentratissimi su noi stessi, non ci preoccupiamo degli altri”.

“Abbiamo un potenziale importante e dobbiamo coltivarlo ancora di più. Errori a livello psicologico? Il sacrificio c’è da parte di tutti – ha concluso Celiento – credo che si possa solo migliorare. La Fidelis Andria? Sarà una partita tosta come tutte quelle di C, loro sono in un buon momento e dobbiamo mantenere alta la concentrazione per arrivare alla sfida più carichi che mai”.

LEGGI ANCHE

Il trasformismo del Palermo, l’undici titolare è sempre diverso

Palermo, adesso sei da B: i siciliani hanno svoltato

Monopoli, Grandolfo: “Bari favorita, ma in Serie C sono importanti i risultati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui