Palermo

Quando una squadra riesce a costruire una famiglia attorno al mondo del pallone, i risvolti sono quasi sempre piuttosto importanti per le sorti della stagione. Lo sa bene il Palermo del tecnico Giacomo Filippi, che in questi mesi ha fatto della coesione della sua rosa e della grinta dei suoi uomini le armi principali per scalare la classifica. Al momento quest’ultima sorride ai rosanero: 2° posto, insieme alla sorpresa Monopoli, a -4 dal Bari, contro la quale vi è ancora lo scontro diretto da giocare.

Amici dentro e fuori dal campo dunque i ragazzi alla corte di Giacomo Filippi. Lo hanno dimostrato in più di una occasione, dentro lo spogliatoio e non solo. Tante infatti le manifestazioni sui social network di una coesione che appare sincera e dunque vincente. Un aspetto che non si deve assolutamente sottovalutare se si vuole vincere.

È proprio alla luce di questa lunga premessa che non è passata inosservata una storia pubblicata dal difensore rosanero Marco Perrotta sul proprio profilo Instagram, dove sono stati taggati anche i compagni Samuele Massolo, Edoardo Soleri e Matteo Brunori. Non un solito post di motivazione alla vigilia di una gara o un festeggiamento per una vittoria, bensì una vera e propria chicca extra-campo. La simpatia del post sta infatti nella foto, in quanto vi sono raffigurati i cani dei giocatori in questione, seduti comodamente nella meravigliosa spiaggia di Mondello. La didascalia non lascia dubbi: “La Mondello’s gang”, così la definisce il numero 33 del club di Viale del Fante. Anche gli amici a quattro zampe dei rosa, dunque, sono affiatati e pronti a… mostrare i denti al prossimo avversario.

Di seguito la storia del difensore ex Bari.

LEGGI ANCHE

Catania, l’ex pres. Gaucci: “Ad oggi situazione pesante. Quella B persa per il Palermo…”

Palermo, senti l’ex Ignoffo: “In C niente seconde linee, ecco chi é favorito per la promozione”

Bari, Celiento: “Guardiamo solo a noi stessi, contro la Vibonese gara dominata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui