Palermo ignoffo

Giovanni Ignoffo, ex allenatore dell’Avellino ha espresso il proprio pensiero sul Girone C di Serie C: “Vi dico chi sono le favorite a vincere il campionato”. L’ex difensore nato a Monreale ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, esponendo le sue idee sulle possibili contendenti al titolo nel Girone C.

Cresciuto nelle giovanile del Palermo, Ignoffo è arrivato ad esordire in prima squadra nel 1997 ed ha giocato con i rosanero per 3 stagioni. Proprio nell’ultima annata con le aquile subì un infortunio che lo tenne fuori dal campo per molto tempo. Da lì in poi ha vestito diverse maglie di club. A partire dall’Avellino, passando per Perugia, Napoli, Salernitana e Foggia. Ritiratosi nel 2014 dopo l’ultima esperienza col Messina, ha intrapreso la strada da allenatore. Da ricordare sicuramente l’esperienza con l’Under 17 del Palermo, di cui è stato tecnico per 2 anni dal 2017 al 2019. Passato poi alla guida degli Irpini, del Siracusa e del San Luca. L’ex giocatore monrealese, che ha non poca esperienza nel calcio alle spalle, ha dunque fatto capire quali possono essere, secondo la sua visione, le possibili favorite del campionato di Serie C. Di seguito le dichiarazioni.

L’intervista a Ignoffo

“Sinceramente non vedo seconde linee nel Girone C di Lega Pro. Le squadre blasonate sono in alto in classifica e l’Avellino sta risalendo la china. Vi dico chi secondo me può vincere il campionato, anche se sarà difficile. Su tutte sicuramente il Bari. Poi vedo molto bene Avellino, Palermo, Catanzaro e Turris. Queste saranno le squadra che lotteranno maggiormente. I momenti negativi li passano tutti, quindi la rosa che riuscirà ad affrontare meglio queste situazioni buie, prevarrà sulle altre. Il campionato è equilibratissimo“, questo il pensiero di Giovanni Ignoffo.

LEGGI ANCHE

Salernitana, cessione ancora rimandata: niente offerte, termine prorogato

Serie C, Giudice Sportivo: Paganese senza un centrocampista contro il Palermo

Catania-Palermo, nasce il pre derby del cuore: show della solidarietà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui