girelli

Il prossimo venerdì 26 novembre lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo ospiterà il match tra Italia e Svizzera Femminile: alla gara valevole per le qualificazioni dei prossimi mondiali – come si legge sul sito della Figc – sarà possibile accedere gratuitamente presentando un apposito titolo di accesso.

Come accedere

Per assistere al match delle Azzurre, bisognerà essere in possesso di un titolo di accesso scaricabile, dalle ore 10:00 di venerdì 19 novembre, dai siti www.figc.it o www.vivaticket.it. Per rispettare il protocollo di norme anticovid, i biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento posti. Inoltre, ogni utente potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti: i tifosi diversamente abili avranno la possibilità di accreditarsi tramite il sito www.vivaticket.it. L’accesso all’impianto sportivo, come da regolamento, è disponibile previa esibizione del Green Pass.

Italia-Svizzera a Palermo

La Nazionale guidata da Milena Bertolini sfiderà la Svizzera nel match del Gruppo G per la FIFA Women’s World Cup 2023 alle ore 17.30. Dai numeri in classifica, entrambe le squadre occupano il primo posto nel girone a 12 punti, con 4 vittorie in 4 partite disputate. Si tratterà, quindi, di una gara decisiva per il team delle Azzurre che, di certo, regaleranno spettacolo e tanta emozione.

LEGGI ANCHE

Italia U21, Quagliata: “Vorrei tornare in Italia, ma non sono ossessionato”

Palermo, Gregorio Luperini da valutare, Masimiliano Doda rientra

Ex coniglietta Playboy si sbilancia: “Vorrei acquistare il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui