Coniglietta playboy Palermo

Il Palermo potrebbe essere acquistato da una ex coniglietta Playboy? La risposta a questa domanda è sicuramente ancora un’incognita. Un’indiscrezione degli ultimi minuti conferma, comunque, l’interessamento da parte di una star rumena.

La persona in questione sarebbe Anamaria Prodan. Nata in Romania, oltre ad un passato da modella, ha già investito in passato nel mondo del calcio. Per diverso tempo, infatti, è stata presidentessa di un club rumeno per diverso tempo. La società in questione è Hermannstadt, squadra che grazie alla gestione della Prodan è riuscito in più stagioni a riconfermarsi nella massima serie della Romania. Non sarebbe dunque la prima esperienza calcistica per l’ex modella nata a Snagov. Intervenuta ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha espresso il proprio parere sul possibile acquisto del Palermo. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni della Prodan, ex coniglietta Playboy che vorrebbe acquistare il Palermo

“L’esperienza con l’Hermannstadt è stata davvero positiva. Il club sotto la mia gestione è rimasto per diverse stagioni in Serie A e i giocatori si sentivano in una grande famiglia. Quando ero alla presidenza del club, i giocatori potevano chiamarmi in qualsiasi momento che sarei arrivata in loro soccorso in caso di necessità. Comprare un club in Italia è difficile, ma in futuro sarà possibile. Risolti alcuni problemi che attualmente mi frenano, mi piacerebbe acquistare un club in Italia, il calcio italiano è straordinario“. Ecco i club su cui punterebbe: Il Palermo o il Catania. Col Catania ho già lavorato, avendo trattato per l’arrivo di DicăSono due piazze che mi piacciono molto”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, mercato: sondaggio per un centrocampista. Le ultime

[FOTO] Catanzaro, la furia di Rolando dopo la sconfitta: “È una vergogna”

[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio

Palermo, senti l’ex Ignoffo: “In C niente seconde linee, ecco chi é favorito per la promozione”

Az Picerno, scelto il nuovo tecnico. Il comunicato della società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui