Nelle ultime ore si è diffusa la notizia dell’interesse, da parte del Palermo, del centrocampista della Viterbese Riccardo Calcagni. Secondo TuttoC la dirigenza rosanero avrebbe sondato il terreno per il giocatore dei leoni. Di certo non è una novità che il centrocampo rosa sia carente di elementi. Difatti nell’ultima partita contro il Potenza, l’assenza di un regista si è fatta sentire parecchio, anche a causa della squalifica di Francesco De Rose. Per cui è normale pensare, che gli uomini di mercato del club di Viale del Fante vogliano aumentare il numero di centrocampisti a disposizione di mister Giacomo Filippi.

Ciononostante il Palermo non è l’unica pretendente di Calcagni, poichè anche il Crotone di Pasquale Marino ha chiesto informazioni per il centrocampista laziale. Da scoprire dove ricadrà la scelta del giocatore della Viterbese che ha la possibilità di scelta tra Serie B e Serie C.

CHI E’ RICCARDO CALCAGNI

Riccardo Calcagni è un giocatore classe 1994 cresciuto nel settore giovanile del Novara, dove ha indossato anche la maglia della Primavera. Nella stagione sportiva 2013/2014 ha vestito prima la maglia del Deruta e poi quella della Lucchese, entrambe militanti in Serie D,  per un totale di 25 partite disputate. Con i toscani ha disputato altre due stagioni sportive nel campionato di Serie C prima di trasferirsi al Pontedera, società dove è rimasto per quattro anni per giocare altrettanti tornei di Serie C. Dopo una breve parentesi all’Arzignano, è approdato all’Ancona-Matelica, ove ha raggiunto i playoff. Infine il trasferimento alla Viterbese, in cui in questa stagione, ha realizzato una rete ed effettuato tre assist in quindici presenze. Di certo il ragazzo ha l’esperienza giusta per poter aiutare il Palermo e Mister Giacomo Filippi.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 14a giornata: Catanzaro ko, Palermo e Monopoli 2°. Risultati e classifica

Palermo-Paganese: le info per i biglietti

Serie C, le designazioni arbitrali della 15° giornata. Ecco chi dirigerà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui