TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Juve Stabia, anche Confente e Peda per Abate

Juve Stabia Peda

 

Juve Stabia, anche Confente e Peda per Abate

La Juve Stabia si prepara a partire per il ritiro di Castel di Sangro dal 10 al 20 luglio con l’obiettivo di avere una squadra già ben definita e pronta per la nuova stagione. Salutato il portiere Demba Thiam, in procinto di accasarsi al Monza, i campani sono ormai prossimi a ufficializzare l’arrivo di Alessandro Confente, ex Vicenza, che firmerà un contratto biennale come nuovo estremo difensore. Tra le priorità del club c’è anche la firma sul rinnovo di Leonardo Candellone, attaccante di 27 anni che si candida a essere il riferimento offensivo per il nuovo ciclo gialloblù.

Palermo, fatta per Palumbo. Ecco quando la fumata bianca

Juve Stabia: non solo Peda nel mirino

Per l’attacco, in attesa di trovare un degno sostituto di Adorante, si fa strada l’ipotesi di puntare su Giacomo Corona, giovane classe 2003 di proprietà del Palermo, reduce dall’esperienza in Serie C al Pontedera e figlio dell’ex bomber Igor. Sempre secondo quanto riportato il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Lovisa monitora inoltre un altro talento del Palermo, il difensore polacco Patryk Peda, già in prestito alla Juve Stabia nella seconda parte della scorsa stagione e che potrebbe tornare se non rientrasse nei piani di Inzaghi.

Un altro fronte caldo riguarda le corsie laterali, rimaste scoperte dopo le partenze di Fortini e Floriani Mussolini: tra le soluzioni più concrete c’è il ritorno di Enrico Piovanello, reduce dal prestito al Trapani, che proverà a convincere tutti per ritagliarsi un ruolo importante in Serie B con la maglia stabiese. L’obiettivo della società è arrivare al ritiro con la rosa quasi completa per permettere a staff tecnico e giocatori di lavorare al meglio fin dai primi giorni di preparazione.

LEGGI ANCHE

Il Palermo si butta su Cistana

Palermo, Inzaghi vuole subito risposte

Inzaghi: “Tifosi? Spero in tanti abbonamenti. Voglio il Barbera pieno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK