TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo

Palermo-Manchester City biglietti

 

Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo

Padova ha appena comunicato di aver rinnovato il contratto di Marco Perrotta fino al 30 giugno 2026. Di seguito la nota del club biancoscudato: “Il Calcio Padova comunica di avere formalizzato il prolungamento del contratto del difensore classe 1994 Marco Perrotta sino al 30 giugno 2026″.

Perrotta, la carriera

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, ha esordito tra i professionisti nella stagione 2011-2012 proprio con la maglia biancazzurra. Dopo alcune esperienze in prestito, tra cui Paganese e Teramo, ha trovato continuità con l’Avellino tra il 2015 e il 2017, collezionando 45 presenze e 1 gol in Serie B.

Il suo percorso prosegue con la Ternana e successivamente con il Pescara, dove ritorna e disputa stagioni importanti. Dal 2018 al 2021, con la maglia del Delfino, totalizza 65 presenze e 2 gol. Successivamente veste le maglie di Palermo e Pro Vercelli, continuando a offrire solidità in difesa. Nel corso della sua carriera, Perrotta ha superato le 200 presenze tra Serie B e C, segnando complessivamente 4 reti, confermandosi come un giocatore esperto e affidabile.

Sfida al Barbera

Padova, vincente del Girone A di Lega Pro, che ritroverà il Palermo nel prossimo campionato di Serie B. Tra i giocatori della formazione veneta ci sarà senz’altro Marco Perrotta che a Palermo ha ottenuto la promozione dalla Serie C alla B.

LEGGI ANCHE

Il Palermo blinda Segre e spinge per Pyyhtia

Da Peda a Pafundi e Vergara: il Palermo punta sulla linea verde

Pippo ribalta il Palermo

Il Bari su Nikolaou, Appuah resta al Valenciennes

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK