
Palermo, fatta per Palumbo. Ecco quando la fumata bianca
Il calciomercato in casa Palermo si sta decisamente infiammando nelle ultime ore e i primi annunci in entrata potrebbero arrivare a breve. Salvatore Elia è oramai a un passo dal vestire i colori del dolce e dell’amaro (LEGGI QUI), ma non è l’unico. Il prossimo rinforzo che giungerà alla corte di Pippi Inzaghi proviene direttamente da Modena. Stiamo parlando del talentuoso Antonio Palumbo. Il calciatore classe ’96 nelle scorse settimane è stato accostato al club di Viale del Fante.
Palermo: in chiusura per Palumbo
La trattativa tra le due società è poi realmente iniziata e adesso ci troviamo in fase di chiusura. Tant’è che a essere prevedibile è anche la fumata bianca, quindi il giorno in cui il Palermo annuncerà l’arrivo di Palumbo. Dopo due stagioni al Modena dunque, il duttile giocatore nato a Napoli, è pronto ad approdare nel capoluogo siciliano.
Le cifre dell’affare
L’affare si aggira attorno ai tre milioni di euro e secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino si attende solo l’ok dal board del City Group. A quel punto Palumbo diventerà a tutti gli effetti un calciatore rosa. E l’annuncio dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana una volta chiuso definitivamente l’affare. Oramai è solo questione di dettagli. Poi Inzaghi potrà contare sul nuovo giocatore a disposizione.
LEGGI ANCHE
Il Palermo si butta su Cistana
Palermo, Inzaghi vuole subito risposte
Inzaghi: “Tifosi? Spero in tanti abbonamenti. Voglio il Barbera pieno”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo: cambio look e…numero di maglia
Palermo, Acqua Santa Croce è il nuovo Water Partner
Brunori: “L’obiettivo è collettivo. Palermo è casa, serve concretezza”