TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Elia si avvicina. Come si è sbloccata la trattativa

palermo elia

 

 

Palermo, Elia si avvicina. Come si è sbloccata la trattativa

In questi primi giorni di mercato le voci che riguardano l’accostamento di Salvatore Elia al Palermo si sono intensificate sempre più. E dunque da semplice suggestione, il giocatore in forza allo Spezia è diventato un vero e proprio obiettivo del club di Viale del Fante. Ora, la dirigenza rosanero, è pronta a puntare le proprie fiches sul calciatore. Giorni concitati gli ultimi, con l’affare che sembrava addirittura in stand-by.

Palermo: la trattativa per Elia si sblocca

Ma adesso la trattativa sembra essersi sbloccata e le prossime ore di calciomercato saranno decisive per l’approdo di Elia al Palermo. A mancare tra le due società, era l’accordo economico, ma questa distanza potrebbe subito essere colmata viste soprattutto le intenzioni dei liguri vogliosi di rafforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da La Nazione infatti, la dirigenza spezzina ha messo gli occhi sul giovane attaccante Vanja Vlahovic.

Per arriva al bomber orobico serve liquidità e questi soldi potrebbero provenire proprio dalla cessione di Elia al Palermo. Dunque si tratta di due trattative pronte a intrecciarsi. E la somma portata in dote dai siciliani verrà divisa con l’Atalanta U23 che detiene il cartellino di Vlahovic. Elia quindi, è a un passo al rivestire nuovamente la maglia del Palermo. Mancano gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE

Il Palermo si butta su Cistana

Palermo, Inzaghi vuole subito risposte

Inzaghi: “Tifosi? Spero in tanti abbonamenti. Voglio il Barbera pieno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK