TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Galassi: «I play-off non erano scontati. Gardini mai in discussione»

Palermo Galassi

Palermo – Galassi: «Il CFG investe e vuole la Serie A come i tifosi»

La scossa del manager: siamo qui per rimanere, puntiamo in alto

Il consigliere del club rosanero a tutto campo «I play-off non erano scontati, ci siamo arrivati e anche da ottavi dobbiamo crederci. Nessuno è più forte di noi»

«Siamo venuti a Palermo per rimanere, ricordiamoci sempre da dove siamo partiti. Non c’era niente qui

La gente ha il diritto di manifestare il proprio dissenso ma noi non prenderemo mai decisioni di pancia

Dionisi? Bravi a tenere la prua dritta, chi ha cambiato ha fatto una brutta fine. Gardini non è mai stato in discussione

Sullo stadio siamo pronti ad investire 50-60 milioni. Aspettiamo le decisioni del Comune, ma siamo fiduciosi

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Luigi Butera

Palermo, la carica di Galassi: “Andiamo nell’arena come gladiatori”

Alberto Galassi, consigliere del City Football Group e membro del CdA del Palermo, ha caricato la squadra alla vigilia della sfida decisiva contro la Juve Stabia, definendo i playoff come “un’arena dove bisogna lottare come gladiatori”. Galassi ha incontrato i giocatori per trasmettere ottimismo, sottolineando che il club è soddisfatto del traguardo dei playoff, nonostante l’ottavo posto non rispecchi le aspettative iniziali.

La proprietà del City Group, ha ribadito Galassi, è “contenta e orgogliosa” del progetto Palermo, nonostante la stagione deludente, e conferma la fiducia nell’amministratore delegato Gardini. Le decisioni sul tecnico Dionisi e sul direttore sportivo Osti saranno prese solo al termine dei playoff. Galassi ha respinto l’idea di una gestione “fredda e distaccata”, garantendo che il CFG è impegnato a lungo termine nel club, con investimenti già realizzati nel centro sportivo e progetti di modernizzazione per lo stadio.

Galassi ha concluso invitando la squadra a crederci fino alla fine: “Le statistiche esistono per essere cambiate. Nessuno è mai andato in Serie A da ottavo? Il Palermo può farcela”. Ora la parola passa al campo, dove i rosanero dovranno dimostrare il loro valore.

Sassuolo-Frosinone, esposto di due avvocati salernitani: “Falsificata la lotta playout”

Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni: previsti dei rientri

Dionisi: “Sarà la gara più importante dell’anno. La mia esperienza a Palermo non è finita”

Palermo, assenza ai playoff: di chi si tratta

Pelagotti: “Aspettiamo la fine. Vi dico la differenza con gli anni passati”

Palermo, la Curva Nord diserta la trasferta: il comunicato

Juve Stabia-Palermo, dirige Di Bello: arbitro sfortunato per i rosa

LEGGI  ANCHE

Juve Stabia-Palermo: cosa succede se finisce in parità

Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime

Palermo, l’avversario del primo turno dei playoff sarà la Juve Stabia

Playoff: ecco il cammino del Palermo. Il tabellone

Sampdoria, una notte choc: il retroscena sul non ritorno a Genova

Serie C, Baldini elimina il Catania: Pescara passa il turno

Brunori: “Con Baldini c’era consapevolezza, eravamo uniti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK