
Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime
Mentre il Palermo si prepara a giocarsi le sue carte nei playoff con l’obiettivo di tornare in Serie A, in casa rosanero si comincia anche a pianificare il futuro. Tra i nomi destinati a lasciare il club a fine stagione c’è quello di Aljosa Vasic, centrocampista classe 2002 che non è mai riuscito a imporsi realmente con la maglia rosanero.
Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime
Acquistato nell’estate del 2023 dal Padova per 2 milioni di euro più bonus, dopo un’ottima stagione in Serie C, Vasic era arrivato in Sicilia con grandi aspettative. Le prime apparizioni in cadetteria avevano lasciato intravedere buone qualità, ma tra infortuni e difficoltà ambientali, il suo percorso si è complicato rapidamente. Nell’ultima stagione ha giocato solo tre partite da titolare e nelle ultime settimane è diventato bersaglio di una contestazione durissima, culminata con fischi e scherni al suo ingresso in campo contro il Frosinone, e persino l’uso di un laser dagli spalti, episodio che ha portato a una multa per la società.
Una contestazione che ha segnato il giovane talento
Allenatore, compagni e dirigenza hanno difeso pubblicamente il ragazzo, ma è evidente che la sua avventura a Palermo sia ormai al capolinea. Una cessione conviene a tutti: alla società, che rischia di deprezzare un investimento importante, e al giocatore, che ha bisogno di ripartire in un ambiente più sereno. Tra le possibili destinazioni si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Padova, club che lo ha cresciuto e in cui ha vissuto il momento migliore della carriera. Lo riporta Il Mattino. Molto dipenderà dal cammino del Palermo nei playoff, ma a prescindere dal risultato, il futuro di Vasic sembra segnato. E in estate, per il club rosanero, sarà tempo di scelte importanti anche sul piano delle uscite.
Palermo-Carrarese 1- 1: che delusione… e che fischi (C. Cangemi)
Serie C, Baldini elimina il Catania: Pescara passa il turno
LEGGI ANCHE
Palermo, l’avversario del primo turno dei playoff sarà la Juve Stabia
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: due assenze ai playoff
Palermo-Carrarese 1-1, le pagelle: Le Douaron salva. Insigne male
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Autovelox a Palermo, ecco dove saranno attivi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero