Al termine della partita tra Palermo e Sampdoria, valevole per la 32a giornata del campionato di Serie B, Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha analizzato la partita pareggiata dai suoi ragazzi contro i rosanero. Il match è finito 2-2: all’iniziale gol di Leoni hanno risposto Brunori dal dischetto e Mancuso. Il pareggio finale è stato siglato dal gran gol di DarboeEcco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Pirlo

Sul momento della Sampdoria: “Continuamo la serie positiva. Non era facile, loro avevano l’allenatore nuovo e la pressione dei tifosi. Peccato non aver gestito il vantaggio, ma comunque è un risultato positivo”.

Sulla gara: “La partita l’abbiamo fatta noi, a parte la traversa non hanno avuto grosse occasioni. Anche noi non abbiamo avuto grandi occasioni, ma abbiamo avuto il pallino del gioco”.

Sulla maturità accumulata: “Mesi fa avremmo perso queste partite. I due gol subiti sono due leggerezze. Stojanovic stava bene. Pedrola siamo contenti che sia tornato”.

Sull’assetto offensivo del Palermo: “Avevamo intuito che potesse giocare con tre difensori, anche con Corini cercavano la profondità, ma oggi con Mancuso oggi lo hanno fatto di più”.

Su Leoni: “C’è da fare i complimenti, prima della partita ha vomitato a causa del virus contratto. La classifica è lì, ogni partita è importante e noi dobbiamo concentrarci partita dopo partita”.

Sul caldo: “Oggi abbiamo sofferto un po’. Il campo non era veloce la palla si fermava e l’arbitro ha spesso fermato il gioco. Darboe aveva i crampi”.

VIDEO – Palermo, Mignani guida la squadra nel primo allenamento

Palermo, tra Mignani e cambio modulo. Inizia l’era Vasic?

Palermo, tra Cronometro d’oro e Tomba. Il nuovo preparatore D’Urbano

LEGGI ANCHE

Come cambierà il Palermo con Mignani

Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”

Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo

FOTO – Palermo, il saluto di Brunori a Corini

Mignani: “Domani gioca Pigliacelli, poi si vedrà. È un gruppo sano”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui