Mancuso

Il Palermo affronta in casa la Sampdoria dopo una settimana di grandi cambiamenti. Esonerato Corini, la 32a giornata di campionato, ha visto l’esordio di Michele Mignani sulla panchina del Palermo. Gara che si è conclusa col risultato di 2-2

Il primo tempo di Palermo-Sampdoria

Palermo fin da subito offensivo e che mette in difficoltà la Samp. Un primo tempo equilibrato con I rosanero che controllano bene il gioco, cercando di approfittare dei cali degli avversari. Anche la difesa sembra più solida con il ritorno di Lucioni ma è proprio un episodio negativo del reparto arretrato a cambiare la gara. Difesa confusa ed errore di Pigliacelli penalizzano i rosa con gol di Leoni al 20’.

Rosanero che hanno subito la possibilità di recuperare grazie a un calcio di rigore. Brunori dal dischetto non sbaglia e con un tiro potente spiazza il portiere. Ed è sempre il Palermo, al 28’, a trovare il raddoppio. Assist di Segre e Mancuso si fa trovare pronto segnando la rete del 2-1. Un primo tempo che si chiude con il Palermo in vantaggio che ha saputo controllare la gara senza mai rischiare troppo.

Il secondo tempo dei rosanero

Calò per gli uomini di Mignani, con una Samp rinvigorita e che li sovrasta. Il Palermo stenta a costruire il proprio gioco e perde palloni preziosi. Rosanero schiacciati nella propria metà campo finiscono per subire il gol del pareggio. Tiro da fuori area di Darboe al 61’ che Pigliacelli non riesce a parare.

Mignani prova a dare una scossa inserendo Soleri ed Henderson. Palermo alla ricerca del gol e ci va vicino in più occasioni, ma senza riuscire a finalizzare. Solo un punto nella prima partita del nuovo allenatore, difficile operare un miracolo ma ora sicuramente tocca ai giocatori dimostrare la voglia di tornare a vincere.

VIDEO – Palermo, Mignani guida la squadra nel primo allenamento

Palermo, tra Cronometro d’oro e Tomba. Il nuovo preparatore D’Urbano

LEGGI ANCHE

Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”

Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo

Mignani: “Domani gioca Pigliacelli, poi si vedrà. È un gruppo sano”

Sampdoria, Kasami: “Le cose vanno meglio. Serie A? Un dovere”

Sampdoria, la mano del ‘Maestro’: è stato giusto dar fiducia a Pirlo

Bari, trema la panchina di Iachini: la società riflette

Agostinelli su Mignani: “Leader già da calciatore, infonde serenità”

FantaB, i consigliati della 32a giornata: le nostre scelte

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui